SENZETA NO AGE 30 COMPRESSE


Marchio: Benefit


Codice 8032628862854


sconto 25%  Risparmi 9,93 €


39,70 €     29,78


aumenta quantità
diminuisci quantità



SENZETA NO AGE 30 COMPRESSE

La formulazione di SENZETA’ NO AGE fornisce tutte le principali sostanze ad attività antiage di comprovata efficacia e in grado di prevenire le principali cause dell’invecchiamento cutaneo e della perdita di turgore, densità e tonicità.
In particolare, l’associazione di Coenzima Q10 – Vitamina E garantisce un’efficace difesa antiossidante cellulare, proteggendo le cellule cutanee e mantenendone l’attività secretiva (acido jaluronico, collagene, elastina); lo Zinco favorisce la corretta replicazione degli epiteli e le OPC proteggono i vasi che apportano ossigeno e nutrimento alla cute.
La N-ACETIL-D-GLUCOSAMINA è una sostanza fondamentale per la rigenerazione dell’Acido Jaluronico dermico, fondamentale per la plasticità, il turgore e la vitalità dermica.
SENZETÁ NO AGE favorisce anche un’azione schiarente melanica, contribuendo a ridurre l’antiestetica comparsa delle macchie (melasma); da ultimo i principi attivi di SENZETA’ NO AGE si sono dimostrati efficaci nell’inibire le collagenasi, enzimi che degradano la matrice dermica in corso di foto-invecchiamento. Infine la L-Carnosina inibisce il fenomeno della glicazione proteica, principale fattore che predispone all’invecchiamento precoce della cute e stimola la sintesi di collagene nei fibroblasti.

Con il passare degli anni il derma perde collagene, quindi si assottiglia, diminuisce di volume; inoltre il collagene rimanente perde di elasticità, si indurisce e permette l’infiltrazione di tessuto fibrotico, ostacolando così anche il corretto fluire del microcircolo. L’epidermide, come in un materassino che si è sgonfiato perdendo la sua consistenza iniziale, si rilassa modificando il suo stato iniziale di “tensione” formando inevitabilmente degli affossamenti, le cosiddette “rughe”.

Per invecchiamento cutaneo si intende un processo fisiologico cronico e progressivo che porta alla modificazione delle principali strutture che costituiscono la pelle. I principali effetti che portano all’invecchiamento cutaneo inducendo la comparsa di rughe, la perdita di tono e la comparsa di macchie cutanee sono:
• Perdita di Acido Jaluronico
• Perdita di Collagene
• Produzione di radicali liberi

Modo d'uso:

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno a stomaco vuoto, accompagnata da un bicchiere d’acqua. Nonostante nella maggior parte dei casi si osservi un miglioramento già dopo qualche settimana, si consiglia una somministrazione per almeno 90 giorni.
Avere cura di assumere le compresse tutti i giorni, senza saltarne alcuno.
Per un eventuale nuovo trattamento, avere cura di iniziarlo dopo che siano trascorsi almeno 6 mesi dal precedente. Sono consigliabili due trattamenti l’anno.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.