ABILAST BIOGEL 50 ML


Marchio: Specialist


Codice Min. 939144921


sconto 5%  Risparmi 1,07 €


21,31 €     20,24


aumenta quantità
diminuisci quantità



ABILAST® BIOGEL 50 ML

Lipogel ad elevata tollerabilità cutanea, facilmente distribuibile sulla cute, con effetto emolliente vellutato, senza untuosità residua. Abilast® Biogel è un trattamento coadiuvante indicato per supportare i processi riparativi fisiologici della cute e delle mucose esterne interessate da fenomeni irritativi di natura endogena e/o esogena. Allevia inoltre le sensazioni fastidiose dovute a prurito e secchezza. Per la combinazione unica dei suoi principi attivi e funzionali, Abilast® Biogel è un prodotto speciale per la capacità lenitiva e protettiva della cute e delle mucose esterne; svolge un’azione antiossidante ed alcuni ingredienti presenti nella formula esplicano una delicata azione antibatterica. Abilast® Biogel, come tutti i prodotti della linea, contiene estratto di Boswellia Serrata, ad alto titolo in Acidi Boswellici, complesso dermoattivo brevettato ad attività antiossidante e protettiva cutanea (protegge le funzionalità dell’elastina e del collagene).

Indicazioni

La sua particolare formula esplica un’azione emolliente e lenitiva, lasciando una piacevole sensazione di sollievo. Allevia le sensazioni fastidiose dovute a prurito e secchezza; Ideale per prevenire e contrastare screpolature, arrossamenti; Accelera la ristrutturazione della superficie cutanea; Protegge la cute sottile o atrofica; Prodotto specificatamente formulato per le mucose esterne del corpo, per contrastare secchezza o arrossamento e per favorirne la naturale idratazione.

Posologia e modo d'uso

Applicare una minima quantità di prodotto (circa 5 mm) due o più volte al giorno o alla sera secondo necessità dopo aver accuratamente deterso l’area. Per ottenere l’effetto desiderato non è necessario massaggiare troppo o applicare una quantità eccessiva di prodotto. Abilast® Biogel ha un’elevata tollerabilità cutanea e presenta un bassissimo impatto sulle aree irritate. Risulta utile quale coadiuvante cosmetico nelle terapie farmacologiche e, dopo la sospensione delle stesse, per mantenere l’equilibrio cutaneo nel tempo.

Componenti

Ceramide III; phytosphingosine; tetraidrocurcuminoidi; estratto di syringa vulgaris; tocoferoli; tocotrienoli; hippophae rhamnoides (microcapsule); centella asiatica; zinco PCA.

Formato

Flacone da 50 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.