COLLAGEN DRINK LIMONE 295 G


Marchio: Farmaderbe


Codice Min. 970701696

Codice EAN 8058456782904


sconto 10%  Risparmi 4,83 €


48,30 €     43,47


aumenta quantità
diminuisci quantità



COLLAGEN DRINK LIMONE 295 G

Integratore alimentare a base di Collagene marino idrolizzato Peptan e Acido Ialuronico ExceptionHYAL con aroma fresco di Limone Formulazione ad elevata concentrazione e massima assimilazione che apporta una quota integrativa ottimale di Collagene e Acido Ialuronico di prima qualità, per il benessere della pelle e delle articolazioni. Indicato anche in caso di intensa attività sportiva per migliorare le performance e per un rapido recupero muscolare e, per l'effetto saziante, è un valido supporto anche durante una dieta ipocalorica.

Posologia

Si consiglia l'assunzione di 2 misurini 1 volta al giorno da sciogliere in un abbondante bicchiere d'acqua (circa 250 ml), preferibilmente a stomaco vuoto oppure 30 minuti prima del pasto principale.

Componenti

Con edulcorante -collagene marino idrolizzato Peptain (derivato del pesce), maltodestrine, magnesio gluconato, acido citrico, aroma naturale limone, sodio ialuronato exceptionHYAL, agenti antiaglomeranti: biossido di silicio, edulcorante sucrasio.

Informazioni nutrizionali per dose giornaliera

Collagene marino idrolizzato Peptan®  (derivato del pesce) 10 g. Sodio ialuronato ExceptionHYAL®  (Acido ialuronico 100 mg).

Formato

Confezione da 295 g.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.