GELENTERUM 15 CAPSULE DA 500 MG


Marchio: Angelini


Codice 931575878


sconto 10%  Risparmi 1,33 €


13,33 €     12,00


aumenta quantità
diminuisci quantità



GELENTERUM 15 CAPSULE

Dispositivo Medico CE, classe III, utile per coadiuvare le funzioni fisiologiche delle pareti dell’intestino, specificamente formulato per il controllo e la riduzione dei sintomi correlati alle manifestazioni diarroiche di varia etiologia, come tensione addominale e frequenti emissioni di feci. Agisce entro 12 ore.  E' costituito da un complesso di Gelatina e Acido Tannico che agiscono in via meccanica proteggendo le mucose intestinali infiammate, grazie alla capacità di formare una pellicola mucoadesiva protettiva di origine proteica, che agisce complessando le mucoproteine responsabili dell'infiammazione locale e ne favorisce la precipitazione ed eliminazione per via fecale. Il Tannato di gelatina, di cui si compone il prodotto, non si modifica nello stomaco ed agisce con la formazione di un film che protegge la mucosa intestinale riducendo la frequenza e la durata delle manifestazioni diarroiche.

Posologia

Adulti: si consigliata l’assunzione di 1 o 2 capsule ogni 4-6 ore sino alla scomparsa dei sintomi. Il dosaggio può essere aumentato secondo le necessità e comunque sempre dopo aver consultato il medico.

Componenti

Tannato di gelatina.

Formato

Confezione con 15 capsule da 500 mg.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.