COLON FREE POLVERE 4 BUSTE DA 110 G


Marchio: Dermofarma


Codice Min. 934714787


19,80


aumenta quantità
diminuisci quantità



COLON FREE POLVERE 4 BUSTE DA 110 G

Soluzione per la pulizia dell’intestino prima della colonscopia. Garantisce un’immagine più nitida e dettagliata della zona da esplorare. Permette di rilevare con “maggiore facilità” la presenza di eventuali lesioni. Consente la rimozione di un polipo con l’utilizzo di elettrobisturi, eliminando il rischio di deflagrazione.  La colonscopia è un'indagine che permette di esaminare il colon (grosso intestino) mediante l'inserzione di una sonda flessibile (endoscopio) attraverso l'ano, ispezionando attentamente il rivestimento interno (mucosa) per evidenziare eventuali alterazioni (tratti infiammati, polipi, tumori). L'esame è richiesto per contribuire a chiarire la diagnosi in diverse situazioni cliniche (ad esempio: accertare la causa di una perdita di sangue visibile nelle feci) o essere utilizzata in assenza di sintomi in un programma di prevenzione dei tumori del colon.  La maggior parte delle terapie non possono essere sospese, ma alcuni farmaci possono contribuire a pulire l'intestino in vista dell'esame stesso. Il colon infatti, deve essere vuoto e pulito perché l'indagine dia una risposta attendibile. Nei giorni che precederanno l'esame dovrete seguire una dieta specifica e assumere soluzioni di lavaggio in volumi sufficienti ad assicurare una corretta pulizia come COLON FREE. Quindi subito dopo la prenotazione recatevi dal vostro medico per chiedere se, in vista dell’esame, dovete prendere delle soluzioni o avviare trattamenti medici preparatori.

Modo d'uso

Per le modalità di assunzione del prodotto seguire attentamente il protocollo raccomandato dal medico. La dose consigliata è di 4 litri (4 buste da 110g disciolte ciascuna in 1 litro di acqua). Il prodotto può essere assunto in un’unica dose la sera prima dell’esame. Per una migliore tollerabilità, si consiglia di assumere il prodotto suddiviso in due dosi: 3 litri la sera prima dell’esame ed 1 litro la mattina dell’esame. Oppure: 2 litri la sera prima dell’esame e 2 litri la mattina dell’esame.

Ingredienti

Polietilenglicole, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, aroma.

Informazioni nutrizionali per 1 bustina

Polietilenglicole 105g, Bicarbonato di sodio 1,43g, Cloruro di sodio 2,8g, Cloruro di potassio 0,37g, aroma.

Formato

Confezione con 4 buste monodose da 110 g di polvere cadauna.

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

alfredo

ho usato colon free prima di un esame, il medico mi ha chiesto cosa avevo usato perche non aveva mai visto un colon cosi pulito.


10 Ottobre 2017

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.