BRUNEX URTO CREMA 30 ML


Marchio: Pentamedical


Codice Min. 903786061

Codice EAN 8033331430040


22,90


aumenta quantità
diminuisci quantità



BRUNEX URTO CREMA 30 ML

Brunex Urto elimina le macchie in tempi rapidi e ripristina una corretta produzione di melanina attraverso il blocco dell'enzima tirosinasi. E' una crema dermocosmetica ad attività schiarente, specifica per le macchie brune della pelle, provocate da fattori piú disparati. Brunex ha quindi lo scopo di eliminare per sempre il problema delle macchie brune in maniera globale e duratura. Con schermo fisico 50+ che garantisce la totale copertura dai raggi UVA e UVB.

PROPRIETA' TIROSINASI: si tratta di un enzima chiave nella produzione di melatonina,  una glicoproteina localizzata sulla membrana dei melanosomi. Essa presenta un dominio interno al melanosoma che contiene la regione catalitica (approssimamene il 90% della proteina) seguito da un dominio trans-membrana ed infine da un dominio citoplasmatico composto approssimativamente da una trentina d’aminoacidi.

Posologia

Applicare due volte al giorno o comunque ogni qualvolta ci si esponga a raggi ultravioletti. Prima e dopo l'esposizione.

Ingredienti

Acido ftalimmidoperossicaproico; biowhite (vitis vinifera, morus bombycis extract, saxifraga extract, scutellaria root extract).

Formato

Tubetto da 30 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.