FERTILEX 10 FLACONCINI DA 25 ML


Marchio: Cetra Italia


Codice Min. 905076156


30,00


aumenta quantità
diminuisci quantità



FERTILEX INTEGRATORE 10 FLACONCINI DA 25 ML

È un integratore alimentare di Vitamina E e Zinco, con Arginina, L-Citrullina, Acido D-Aspartico e Coenzima Q10, Lo zinco contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione. Utile nelle problematiche di infertilità maschile purché non di rilevanza patologica.

Posologia

Assumere 1 flacone al giorno al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti

Acqua, Fruttosio, L-Citrullina; Emulsionante: Polisorbato 80, Zinco gluconato, Arginina base, Coenzima Q10, Acido D-Aspartico, Aroma pesca, Vitamina E acetato; Addensante: gomma xantano; Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Edulcorante: Sucralosio; Correttore di acidità: Acido citrico.

Informazioni nutrizionali per dose giornaliera

Tocoferolo (Vit.E) 30mg, Zinco 12,5mg, L-Citrullina 800mg, Arginina 100mg, Acido D-aspartico 80mg, Coenzima Q10 100mg.

Proprietà ingredienti

Il COENZIMA Q10 è un quinone liposolubile che si trova nei mitocondri delle cellule tessutali dei mammiferi (il 10 si riferisce al numero delle unità di Isoprenoidi). Esso è intrinsecamente coinvolto nella produzione di energia cellulare attraverso la sintesi di adenosin trifosfato (ATP). L’ATP trasporta l’energia chimica rilasciata dalla ossidazione
delle molecole in altre reazioni cellulari dipendenti dalla sua energia chimica. Questi processi includono il lavoro meccanico, elettrico e di trasporto come pure la biosintesi cioè i processi che supportano le diverse funzioni vitali. ACIDO D-ASPARTICO o è un aminoacido non essenziale per l’organismo umano: è infatti prodotto nell’ipofisi e nei testicoli a partire dalla forma levogira del medesimo acido aspartico. Svolge un ruolo metabolico fondamentale in diversi tessuti. La sua disponibilità promuove il ciclo di Krebs. Nel sistema nervoso centrale funziona come neurotrasmettitore eccitatorio, promuovendo la sintesi di glutamato, cui si deve probabilmente la sua capacità di migliorare la concentrazione, la resistenza fisica, di ritardare la fatica. Nel fegato favorisce l’espulsione dell’ammoniaca in eccesso ed è un componente della transaminasi AST, che assume un ruolo centrale nel metabolismo degli aminoacidi. L' Arginina è considerati UN aminoacidO non essenziali, in quanto sintetizza autonomamente grazie ad un processo metabolico-enzimatico che si attiva sopratutto di notte. L' aminoacido, che si trovano in tutti gli alimenti, presenta importanti funzioni fisiologiche e risultano essere fondamentali come convertitori di energia corporea, soprattuto durante gli sforzi fisici. Lo ZINCO è un elemento essenziale per il corretto svolgimento di numerosissime reazioni enzimatiche, per la crescita corporea, lo sviluppo e la funzione sessuale.
Nell'uomo influenza lo sviluppo degli organi sessuali e la funzione prostatica. La sua carenza può favorire l'ipertrofia e l'adenoma prostatico e rallentare la mobilità degli spermatozoi, favorendo l'infertilità maschile, mentre nelle donne può contribuire ad aggravare la dismenorrea.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Formato

Confezione con 10 flaconcini da 25 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.