AFTOX COLLUTTORIO 100 ML


Marchio: Drexpharma


Codice Min. 931399644


12,20


aumenta quantità
diminuisci quantità



AFTOX COLLUTTORIO 100 ML

AFTOX COLLUTORIO è indicato in tutte le lesioni del cavo orale e nei processi infiammatori correlati. Tramite il suo effetto barriera, favorisce la cicatrizzazione delle ferite con conseguente senso di sollievo e riduzione marcata del dolore. Il prodotto trova applicazione in: parodontopatie, stomatiti, afte e candidosi. È inoltre indicato nei pazienti sottoposti a piccoli interventi chirurgici, quali chirurgia estrattiva, impianti e lembi paradentali. AFTOX COLLUTORIO è indicato anche nel preintervento perché in grado di proteggere dalla contamina- zione batterica: prove di laboratorio hanno evidenziato una riduzione del 97% della carica batterica nel cavo orale. L’uso anche prolungato del prodotto non causa effetti collaterali, ma contribuisce ad un’accelerazione nei processi di cicatrizzazione della mucosa orale. E’ ben tollerato, nonbrucia, non contiene alcool, non irrita, non fa ingiallire i dentia nche nei trattamenti prolungati.

Modo d'uso

AFTOX COLLUTORIO va utilizzato 2-3 volte al giorno non diluito (da 5 ml a 10 ml di prodotto). Per per- mettere al prodotto di agire adeguatamente, si consiglia di non risciacquare il cavo orale dopo l’uso.

Ingredienti

Acqua Depurata, Glicole Propilenico, Copolimero Di Polietilene Glicole-150, Decil Alcool E Metilene Difenildiisocianato Saturato, Perossido Di Idrogeno, Ricino Olio Idrogenato(40)Oe, Copolimero Idros- sietil Acrilato/Sodio Acriloildimetil Taurato, Disuccinato Trisodico Dell’etilenediammina, Gomma Xan- tana, Aroma Menta, Acido Ialuronico Idrolizzato, Acido Lattico, Saccarina Sodica, Sodio Jaluronato, Copolimero Di Vinilpirrolidone, Dimeticonolo Acrilato E Poliuretano, Copolimero Di Vinilpirrolidone E Poliuretano, Acido Aspartico, Cloruro Di Sodio, Bromuro Di Sodio.

Avvertenze

Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ad uno o più componenti. Solo per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di irritazione o bruciore persistenti, o in assenza di miglio- ramenti dopo un utilizzo prolungato, sospendere l’uso e consultare il medico. Dopo l’uso richiudere accuratamente il tappo. Non introdurre acqua nel flacone. In caso di ingestione involontaria di consi- stenti quantità, rivolgersi ad un medico e mostrare l’etichetta.

Formato

Flacone da 100 ml.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.