AVIRPLAX 30 COMPRESSE


Marchio: Brea


Codice Min. 938769205


32,50


aumenta quantità
diminuisci quantità



AVIRPLAX 30 COMPRESSE

Avirplax è un integratore alimentre coadiuvante al mantenimento delle proprietà fisiologiche del complesso tunica-albuginea e corpo cavernoso. Avirplax è la nuova frontiera fitoterapica da utilizzare nella malattia di la Peyronie volgarmente indicata come pene curvo. La malattia è caratterizzata dalla comparsa di placche fibrose  lungo il pene che ne modificano la curvatura in erezione potendo anche causare dolore.

Modo d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2/3 compresse al giorno da assumere prima dei pasti per un periodo non inferiore a 5/6 mesi

Componenti

Arginina, Vit. E, Ananas Sativus, Boswellia Serrata, Aceto di mele Acido Paraminobenzoico.

Informazioni nutrizionali per 1 compressa

Arginina 400mg, Vit. E 10mg, Ananas Sativus 100mg, Boswellia Serrata 100mg, Aceto di mele 200mg, acido paraminobenzoico 50mg.

Proprietà componenti

ACIDO PARAMINOBENZOICO : E’ una vitamina nella vitamina perché in natura si trova solo in combinazione con l’acido folico. E’ stato usato con successo nel trattamento della vitiligine (che può essere causata anche da una carenza di acido cloridrico, vitamina C o B-5) e del lupus eritematosus, della sclerodermia e nella prevenzione
delle scottature solari in cui agisce come filtro di protezione assorbendo gli ultra violetti, con uso interno ed esterno. Aiuta la fertilità in entrambi i sessi, particolarmente nelle donne, in quanto stimola la produzione di estrogeno. Il suo uso permette, insieme al complesso B, un minor dosaggio di insulina nei diabetici. E’ antiartritico, antiasmatico e ringiovanente (il principio attivo nella cura della dottoressa rumena Aslan). Come uso esterno oltre a prevenire, cura le scottature e combatte rughe, pelle secca e macchie scure. Aiuta la fertilità in entrambi i sessi, particolarmente nelle donne, in quanto stimola la produzione di estrogeno. Il suo uso permette, insieme al complesso B, un minor dosaggio di insulina nei diabetici.

ARGININA: si trova nel latte e nella carne. Ha un effetto stimolante sul sistema immunitario (contro le infezioni), rigenerante del tessuto del fegato. In forti dosi brucia i grassi e forma i muscoli.

VITAMINA E:la Vitamina E è un potente antiossidante che ha la capacità di combattere la formazione dei radicali liberi,agenti nel processo infiammatorio. Rispetto a protocolli terapeutici che prevedono dosaggi molto elevati di Vit. E( 600-800mg/die) presa singolarmente, in Avirlpax®  il quantitativo è tale che, in associazione agli altri componenti, abbia un’ azione sinergica, onde evitare effetti collaterali dovuti ad alti dosaggi della Vitamina.

ACETO DI MELE: L’ aceto di mele, prodotto dal sidro o dal mosto di mela, è ricco di proprietà benefiche ed è ottimo per il nostro organismo. Il suo tenore di acido acetico, 5 grammi di acido acetico per litro di prodotto, è perfetto, ha sapore e aroma delicati ed ha caratteristiche nutrizionali ed organolettiche di grande qualità, ereditate dalle mele. L’aceto di mele, meglio se biologico, è ricco di sali minerali come potassio, calcio, fosforo, zolfo, fluoro, silicio, ferro, rame e magnesio. Possiede anche una dose interessante di pectina, utile per una corretta funzionalità intestinale. E’ sempre consigliato il consumo di aceto di mele non pastorizzato perché gli acetobatteri, cioè quelli responsabili dell’acidificazione, hanno un’ alta affinità con la flora batterica dell’intestino umano e quindi svolgono un’azione risanatrice e disintossicante e combattono l’attività dei batteri putrefattivi (quelli che causano le disfunzioni int
estinali e le coliti). L’aceto di mele svolge un’azione tonificante, mineralizzante, riequilibrante degli eccessi di aci
dità. Ha un’azione battericida, per questo è consigliato berne un cucchiaio in mezzo bicchiere d’acqua prima di mangiare degli alimenti di cui non sia certa la freschezza. E’ in grado, inoltre, di rallentate il processo di indurimento vascolare ed è un magnifico apportatore di potassio che funge, per il nostro organismo, da pompa per introdurre gli elementi nutritivi nelle cellule del corpo.

ACIDO BOSWELICO: contenuto nella Boswelia Serrata, è dotato di azione antinfiammatoria e lenitiva. In particolare è uno specifico inibitore dell’enzima 5-lipossigenasi,fattore chiave nella produzione di leucotrieni e radicali liberi dell’ossigeno(entrambi mediatori chimici dei processi infiammatori acuti e cronici). L’Acido Boswelico impedisce inoltre la migrazione dei leucociti verso il luogo dell’infiammazione,evitando che in questa zona si attivino elastasi e collagenasi in grado di distruggere i tessuti di sostegno.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato

Astuccio con 30 compresse.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.