CONNETTIVINA BIO PLUS CREMA 25 G


Marchio: Fidia


Codice Min. 972295671


  Dispositivo medico


sconto 15%  Risparmi 1,79 €


11,90 €     10,12


aumenta quantità
diminuisci quantità



CONNETTIVINA BIO PLUS CREMA 25 G

È una preparazione topica a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d’argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito. Prodotto non sterile.

Modalità d'uso:

Le ferite o ulcere devono essere pulite e disinfettate prima del trattamento. Applicare uno strato sottile di crema sulla superficie della ferita, due o più volte al giorno. L'area trattata dovrebbe essere coperta da un bendaggio sterile.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.