LONGLIFE CURCUMA 60 CAPSULE


Marchio: Phoenix


Codice Min. 935632087


sconto 10%  Risparmi 2,30 €


22,99 €     20,69


aumenta quantità
diminuisci quantità



LONGLIFE CURCUMA 60 CAPSULE

La curcuma (Curcuma longa) è una piante appartenente alla famiglia delle Zingiberacee coltivata in maniera estensiva in vari paesi a clima tropicale.
Ha una lunga tradizione come spezia ed erba medicinale nella medicina cinese e ayurvedica, in particolare come agente antinfiammatorio.
La curcuma contiene un importante principio attivo, la curcumina, pigmento dal caratteristico colore giallo, al quale sono attribuite le principali attività salutistiche come neuroprotettivo, antiossidante e antinfiammatorio.

Modo d’uso:

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Componenti:

Curcuma (rizoma) 800 mg estratto secco idroalcolico titolato al 95% in curcumina; antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio); involucro: capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze:

Non assumere durante la gravidanza, in caso di ulcera, ostruzione del dotto biliare e/o calcolosi biliare.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.