EUBOS SENSITIVE CREMA MANI 50 ML


Marchio: EUBOS


Codice Min. 935185381

Codice EAN 4021354034394


sconto 10%  Risparmi 0,81 €


8,10 €     7,29


aumenta quantità
diminuisci quantità



EUBOS SENSITIVE CREMA MANI 50 ML

Trattamento per mani secche, screpolate, ruvide e irritate a rapido assorbimento. Ingredienti e loro effetti: fattore Hygro-derm® con aminoacidi, glicerina, urea (4%) e acido lattico. Essi sono i principali componenti del fattore di idratazione naturale della pelle (NMF), inseriti per levigare la pelle secca e per fornirle  il giusto grado di idratazione. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli (3%), e pantenolo (pro-vitamina B5) nutrono e rafforzano la pelle, soprattutto quella più sensibile. La pelle ruvida e disidratata migliora visibilmente. Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelle.

L’efficacia e la tollerabilità sono testati dermatologicamente. Sotto consiglio medico, il prodotto può essere utilizzato anche per malattie cutanee.

Modalità d’uso:

Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.

Composizione (INCI):

Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol,  Cetearyl Ethylhexanoate, Isohexadecane, Sorbitol, Alcohol Butyrospermum parkii Butter,  Dimethicone,  Sodium Cetearyl Sulfate, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Rosa centifolia Flower Extract, Serine,  Glycine, Urea,  Glucose, Citric Acid, Sodium Citrate, Lactic Acid, Sodium Lactate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Butylphenyl Methyl- propional, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.