CELEGYN CREMA 30 ML


Marchio: Nathura


Codice Min. 935280216


  Dispositivo medico


sconto 10%  Risparmi 1,60 €


16,00 €     14,40


aumenta quantità
diminuisci quantità



CELEGYN CREMA 30 ML

È un’esclusiva, e brevettata, formulazione in crema con ingredienti di origine naturale dall’azione riparatrice, antinfiammatoria e di supporto alle difese immunitarie locali della zona vulvo-vaginale. Celegyn è un dispositivo medico sviluppato da Nathura con componenti lenitivi, protettivi e riparatori (acido ialuronico, betaglucano, sericina, glicerofosfoinositolo, bisabololo, olio di mandorle dolci) che si dimostrano utili in diversi disturbi vulvo-vaginali. Nelle lesioni/micro-ulcerazioni e quando c’è perdita della continuità tessutale, nelle infiammazioni croniche e nelle alterazioni della mucosa vulvo-vaginale, nei casi di stati atrofici menopausali e non, in presenza di sintomatologia tipica come secchezza, bruciore, prurito, irritazione, infiammazione e/o dispareunia. In tubo da 30ml con 6 applicatori vaginali monouso.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.