BIONIKE ACNET CREMA TRATTAMENTO E PREVENZIONE DELL’ACNE 30 ML


Marchio: Bionike


Codice Min. 922326830

Codice EAN 8029041221016


sconto 20%  Risparmi 3,99 €


19,95 €     15,96


aumenta quantità
diminuisci quantità



BIONIKE ACNET CREMA TRATTAMENTO E PREVENZIONE DELL’ACNE 30 ML

Per pelle seborroica e tendente all'acne. È un prodotto ad uso topico per il trattamento e la prevenzione dell’acne leggera e moderata. Svolge un’azione cheratolitica e sebo normalizzante prevenendo la formazione di pustole e infiammazioni locali. Facilita l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e la pulizia dei follicoli pilo sebacei.

Contiene:

Acido glicolico, acido salicilico, S-carbossimetilcisteina, L-lisina, esteri di alfa-idrossiacidi (malico e citrico). Eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.

Modo d'uso:

Applicare il prodotto preferibilmente la sera, dopo aver deterso delicatamente e a fondo la cute. Per la pulizia utilizzare prodotti idonei e non aggressivi. Stendere la crema lasciando agire tutta la notte.

Composizione (INCI):

Glycolic acid, salicylic acid, s-carboxymethylcysteine, l-lysine, esters of alphahydroxyacids (malic and citric acid). Eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.