FELCE AZZURRA ACQUA DA STIRO ML 1000


Marchio: Paglieri


Codice Min. 999023522

Codice EAN 8001280402234


sconto 50%  Risparmi 1,36 €


2,72 €     1,36


aumenta quantità
diminuisci quantità



FELCE AZZURRA ACQUA DA STIRO PROFUMATA 1LT

Da oltre 130 anni Felce Azzurra si prende cura della tua pelle ma da oggi anche del tuo bucato con una maggiore sensibilità e rispetto verso l'ambiente. Felce Azzurra il Bianco è una linea di detersione, trattamento e cura del bucato caratterizzata dalla tradizionale fragranza Felce Azzurra. L'acqua da stiro profumata Felce Azzurra concentrata, oltre a facilitare la stiratura rende l'aria fresca e profumata e dona ai capi stirati una freschezza duratura. L'acqua da stiro Felce Azzurra va diluita con acqua distillata per salvaguardare il tuo ferro da stiro dalla formazione di depositi di calcare che potrebbero rovinarlo. Questo flacone da 1 lt è l'equivalente di 3 litri di acqua profumata.

Modo d'uso

Vaporizzare a vuoto per due volte prima dell'uso. Attenersi scrupolosamente alle istruzioni del produttore del produttore del ferro da stiro. Non utilizzare in ferri a caldaia.

Avvertenze

Tenere lontana dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto  sciacquare abbondantemente con acqua.

Formato

Flacone da 1 litro.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.