GREY SCIOGLI MACCHIA EROGATORE ML 500


Marchio: Grey


Codice Min. 999023286

Codice EAN 8006320083671


sconto 50%  Risparmi 3,13 €


6,25 €     3,13


aumenta quantità
diminuisci quantità



 

GREY SCIOGLI MACCHIA 500 ML

Il nuovo smacchiatore realizzato per rimuovere efficacemente tutte le macchie, rispettando tessuti e colori. Agisce già al freddo. Ideale per i capi colorati, è efficace anche sui bianchi. Massima efficacia smacchiante è garantita dalla sua speciale formula che è efficace contro tutte le macchie (caffè, vino, grasso, erba…) già a bassa temperatura per ottenere un pulito impeccabile con tutti i tipi di tessuti. Inoltre, la sua formula garantisce il rispetto di fibre e colori, che rimarranno brillanti più a lungo. Contiene agenti proteggi colore.L ’innovativo smacchiatore realizzato per rimuovere efficacemente tutte le macchie, rispettando i tessuti e i colori. Agisce già a freddo ed è ideale per i capi colorati. Usalo per pretrattare prima del lavaggio, facile da usare.

Modo d'uso

1- Spruzzare il prodotto direttamente sulla macchia.

2- Lasciare agire 5 minuti

3- Procedere con il lavaggio in lavatrice come da abitudine.

Avvertenze

Il prodotto può causare un reversibile sbiancamento della pelle. Non miscelare con altri prodotti, in particolare con agenti sbiancanti abase di cloro. Tenere lontano da alimenti e mangimi.

Formato

Flacone con erogatore da 500 ml.  

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.