AURA SNACK BARRETTA FUNZIONALE 50 G


Marchio: Greenaura


Codice Min. 974012890


sconto 10%  Risparmi 0,79 €


7,90 €     7,11


aumenta quantità
diminuisci quantità



AURA SNACK BARRETTA FUNZIONALE 50 G

AURA SNACK è un mangime complementare che contiene farina di Krill artico, fonte naturale di Astaxantina, ed olio di pesce ricco in Omega 3. E’ indicato per supportare elevate prestazioni a basse temperature o per agevolare la somministrazione di compresse, o ancora, per supportare il corretto trofismo cutaneo regolarmente o in situazioni di squilibrio.

AURA SNACK è lo snack funzionale pensato per sostenere e promuovere il fisiologico equilibrio di cute e pelo dei nostri cani e gatti, e per concedere loro un piccolo premio, premiando anche la loro salute. Inoltre, grazie all’elevata appetibilità, AURA SNACK è particolarmente adatto  per la somministrazione di medicinali dal gusto sgradevole. La letteratura scientifica ci ha confermato che l’utilizzo della farina di Krill quale integratore, comporta numerosi benefici: studi clinici hanno infatti dimostrato come l’assunzione orale protratta sia in grado di produrre una riduzione dei trigliceridi plasmatici ed epatici, e del TNF α endogeno a livello epatico, indice di una azione antinfiammatoria sia nel modello umano che in quello animale. Inoltre, la supplementazione orale a base di Krill antartico ha prodotto risultati significativi quali la riduzione del catabolismo di aminoacidi e di acidi grassi, aumentando nel contempo la fosforilazione ossidativa mitocondriale, suggerendo possibili fruttuose applicazioni per la prevenzione del declino funzionale mitocondriale. L’Astaxantina, contenuta anche in AURA SNACK, è un keto-carotenoide dalle intense proprietà antiossidanti  dimostrate in vitro ed in vivo: utilizzata come integratore orale ha prodotto evidenti risultati quale anti cancerogeno, protettore cardiovascolare e nei confronti di disordini neurodegenerativi nonché stimolante del sistema immunitario e supporto utile alla prevenzione del diabete e dell’insorgenza della cataratta. L’olio di pesce è una fonte molto ricca di acidi grassi polinsaturi (PUFA): a livello di cute, il metabolismo di questi composti è molto elevato, e la loro deficienza può causare severe alterazioni. L’attività antinfiammatoria dei PUFA, dimostrata in vitro, può essere riprodotta localmente a livello epidermico, a seguito dell’integrazione orale con olio di pesce. In alcuni studi condotti in vivo su modello animale è stato confermato come l’integrazione orale a base di omega 3 di origine marina sia in grado di modificare la risposta neutrofila ed infiammatoria a livello di cute. Questi Omega 3 infatti si sono dimostrati un valido supporto terapeutico in molteplici stati di disordine epidermico, tra i quali dermatite atopica, psoriasi, lupus eritematoso sistemico, neo-melanoma e melanoma. EPA e DHA, interagendo con i recettori attivati dalla proliferazione dei perossisomi  e con i recettori Toll-like, svolgono diversi ruoli, come il mantenimento della permeabilità dello strato corneo, la sua maturazione e differenziazione, la formazione e secrezione dei corpi lamellari, l’inibizione degli eicosanoidi proinfiammatori, l’aumento della resistenza ai raggi solari, l’inibizione di citochine proinfiammatorie e della lipossigenasi. Va inoltre ricordato che EPA e DHA favoriscono la guarigione delle ferite e la morte cellulare delle cellule maligne, tra le quali quelle del melanoma.

Composizione:

Malto estratto da orzo, oli e grassi vegetali (olio di Girasole), proteine animali idrolizzate (origine avicola), sottoprodotti dell’apicoltura, farina di zooplancton marino (Krill antartico) 7,2%, olio di pesce 4,8%. ADDITIVI: Additivi nutrizionali: Vitamine 3a700 Vitamina E (RRR-alfa tocoferil acetato) 10.000 mg/Kg Additivi tecnologici: emulsionanti, conservanti, antiossidanti (E320 butilidrossianisolo, E321 butilidrossitoluene).

Composizione per razione giornaliera (1 cubetto da 5 g circa):

Olio di pesce 240 mg, Farina di Krill antartico 360 mg, Acidi grassi polinsaturi (PUFA) della serie Omega 3 ?3 EPA 79,2 mg e ?3 DHA 45 mg, Astaxantina 36 µg, Vitamina E 50 mg.

Modo d'uso: 

Somministrare un cubo (circa 5 grammi) al giorno ogni 10 Kg di peso vivo dell’animale, direttamente in bocca o aggiunto al cibo. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Informazioni generali e avvertenze:

Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Download PDF

 

CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO E VALUTATO QUESTO PRODOTTO:

franco

i miei labrador hanno apprezzato molto queste barrette. le consiglio


30 Maggio 2018

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.