ECOSDOL 30 COMPRESSE


Codice Min. 970447850


sconto 10%  Risparmi 2,29 €


22,90 €     20,61


aumenta quantità
diminuisci quantità



ECOSDOL

Descrizione
Integratore alimentare a base di metilsulfonilmetano (MSM) ed estratti secchi titolati di artiglio del diavolo e spirea utili a supportare la fisiologica gunzionalità articolare ed estratti di Boswellia e partenio per contrastare gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Boswellia e.s. tit. 65% in acido boswellico (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr, gomma resina), artiglio del diavolo e.s. tit. 1% in arpagoside [Harpagophytum procumbens (Burch.) DC., radice], partenio e.s. tit. 0,1% in partenolidi [Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip., parte aerea con fiori]; agente di carica: cellulosa microcristallina; spirea ulmaria L., parte aerea), metilsulfonilmetano (MSM); agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se sis tanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l’uso per bambini e adolescenti.

Conservazione
Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.

Formato
30 compresse da 1.050 mg.
Peso netto: 31,5 g.

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.