KARDINAL 20 COMPRESSE


Codice Min. 934560184


sconto 10%  Risparmi 2,59 €


25,90 €     23,31


aumenta quantità
diminuisci quantità



KARDINAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di N-acetil-L-carnitina, acido alfa-lipoico a rilascio modificato, estratto di melone (SOD) e vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di tali componenti nell’alimentazione quotidiana. Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Matris retard (acido alfa-lipoico, talco, etilcellulosa, biossido di silicio), N-acetil-L-carnitina; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; melone frutto estratto secco (Cucumis melo L., olio di palma), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediPer 1 compressaVNR*
Acido alfa-lipoico 400 mg -
N-acetil-L-carnitina 300 mg -
Melone e.s. 10 mg -
SOD 140 UI -
Vitamina B6 2,1 mg 150%
Vitamina B1 1,65 mg 150%
Vitamina B2 2,1 mg 150%
*Valori Nutritivi di Riferimento – Reg. 1169/2011

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Avvertenze
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Confezione da 20 compresse

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.