OMRON IQ132 sfigmomanometro MISURATORE DI PRESSIONE


Marchio: Omron


Codice Min. 4015672102729


sconto 20%  Risparmi 37,80 €


spedizione gratuita


189,00 €    151,20 €


aumenta quantità
diminuisci quantità


OMRON MISURATORE PRESSIONE IQ132 SFIGMOMANOMETRO
Misuratore di pressione professionale con il bracciale di misurazione di tipo innovativo. Il braccio và semplicemente inserito nel bracciale, come indicato, e il misuratore fa tutto il resto da solo.
L’IQ132:
-verifica che il braccio è stato inserito nella posizione corretta
-tiene traccia della ipertensione mattutina
con la funzione Morning Hypertension
- ha la tecnologia Intellisense per un gonfiaggio rapido
- avverte in caso di pulsazioni irregolari ed invalida le misurazioninon affidabili
- memoria per due persone con 84 registrazioni ad utente
- possibilità di misurazioni per ospite che non vanno ad influenzare le registrazioni dei due utenti
- calcola le medie delle misurazioni in base a diverse impostazioni ) es: misurazioni mattutine,...)
- ha il bracciale piccolo-standard da 17 a 32 cm.
( utilizzabile anche per i più piccoli, verificare la circonferenza del braccio)
- è dotato di un grande display illuminato per le letture dei tre valori (min, mass, puls)
- sgonfiaggio di emergenza in caso di eccessivo gonfiaggio del bracciale

Assistenza Tecnica
Il servizio di Assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:
055-310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza. L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto. Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico. Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato. L’operatore indicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia comunicando l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.

 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.