Descrizione
 Dispositivo medico utile per la protezione e rigenerazione della mucosa del cavo orale affetta da traumi e irritazioni di varia origine. Contiene carragenina che crea un film invisibile sulla superficie della mucosa e delle gengice, isolandola dall’ambiente esterno e faclitando così il fisiologico processo rigenerativo tissutale.
 Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi.
 Modalità d’uso
 Togliere il cappuccio protettivo dall’erogatore e direzionare quest’ultimo verso la zona da trattare all’interno della bocca. Spruzzare 2 o 3 volte il prodotto sulla mucosa orale affetta da irritazione per creare il film protettivo e ripetere l’applicazione 2 o più volte al giorno secondo necessità, preferibilmente la mattina e la sera, dopo i pasti e dopo accurata pulizia dentale. Continuare le applicazioni per almeno 2 settimane o fino alla scomparsa dei sintomi.
 Componenti
 Aqua, colostrum, inulin, xylitol, folic acid, Chondrus crispus (carrageenan) extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, sucralose, phenoxyethanol, diazolidinyl urea, aroma.
 Senza glutine.
 Avvertenze
 Tenere fuori dalla portata dei bambini. L’uso del flacone è strettamente personale. Dopo ogni applicazione si consiglia di non assumere cibi o bevande per circa 60 minuti per evitare un’anticipata rimozione del prodotto.
 Conservazione
 Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
 Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
 Validità post-apertura: 15 giorni.
 Formato
 Flacone da 15 ml. 
                              
                              
                              
                              
                              
					   
                         
 
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                      
		
              Non esistono recensioni su questo prodotto.