THOTALE CREMA VISO BAVA LUMACA 50 ML


Marchio: THOTALE


Codice Min. 977663653

Codice EAN 8059693740009


6,90


aumenta quantità
diminuisci quantità



THOTALE CREMA VISO
BAVA LUMACA

Descrizione
La Crema Viso Thotale sfrutta le proprietà sinergiche della bava di lumaca e dell’acido ialuronico per donare al viso un aspetto giovane, idratato e rigenerato. La bava di lumaca, grazie alle sue sostanze preziose come collagene, elastina e vtamina E, ha il potere di rigenerare l’epidermide, rendendola più elastica, morbida e idratata. La presenza, inoltre, dell’acido ialuronico stimola la produzione di collagene naturale, migliorando la tonicità e la luminosità della pelle del viso. Senza parabeni e senza paraffina.

Formato
Vasetto da 50 ml.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.