CURASEPT WHITENING GEL DENTIFRICIO SBIANCANTE CON PEROXIDONE - 50 ML


Marchio: Curaden Healthcare


Codice Min. 903768861


sconto 25%  Risparmi 2,25 €


8,98 €    6,74


aumenta quantità
diminuisci quantità


CURASEPT WHITENING GEL DENTIFRICIO SBIANCANTE CON PEROXIDONE - 50 ML
Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante, formula a base di un complesso chimico denominato Peroxidone, in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio. L’ossigeno nascente è una sostanza con le capacità di penetrare nei prismi dello smalto, agendo efficacemente sulle discromie dei denti con un effetto a lunga durata. Oltre all’azione sbiancante profonda e prolungara nel tempo, Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante aiuta ogni giorno a combattere la placca batterica per denti e gengive più sani e protetti

E’ efficace contro:
Pigmentazione di tè, caffè e vino, dovute alla presenza di tannini in queste bevande.
Macchie dovute all’assunzione di cibi colorati (carote, rape rosse, liquirizia, etc..).
Macchie dovute a sostanza incolori quali: fumo, prodotti chimici per l’igiene orale (Clorexidina senza ADS, Fluoruro Stannoso, etc..).

Il Gel Dentifricio Sbiancante Curasept Whitening è sicuro su denti e gengive e, grazie alla sua particolare formulazione, è indicato per un uso quotidiano. Utilizzato costantemente, aiuta a mantenere nel tempo i risultati raggiunti con il Gel Sbiancante Curasept Whitening o con i trattamenti professionali.

Download PDF

 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.