L’ERBOLARIO FRUTTO DELLA PASSIONE SAPONE PROFUMATO 100 G


Marchio: L’Erbolario


Codice Min. 8022328105139


3,70 €


aumenta quantità
diminuisci quantità


L’ERBOLARIO FRUTTO DELLA PASSIONE SAPONE PROFUMATO 100 G
Con Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora. Accade di frequente che la detersione quotidiana con il sapone renda la pelle arida e disidrata… Con questo panetto che racchiude i pregi di ottimi componenti vegetali, l’epidermide può dimenticare questo rischio! In effetti gli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora esplicano una vantaggiosa azione addolcente e rinfrescante, mentre l’Olio prezioso ricavato dai semi di Passiflora nutre e idrata in profondità la pelle rendendola luminosa e morbida come la seta. E profumata con il meraviglioso sentore di un’estate fiorita!

Modo d’uso:
Darà vita a una morbida schiuma, tra le mani inumidite, questo panetto di sapone, diffondendo ovunque il suo profumo incantevole.

Sostanze funzionali caratterizzanti:
Estratto di fiori di Passiflora incarnata, Estratto di frutto di Passiflora edulis, Olio di semi di Passiflora edulis, Idrolizzato Proteico di Mandorle Dolci.

Composizione (INCI):

Sodium palmate, sodium palm kernelate, aqua, glycerin, parfum, passiflora edulis seed oil, passiflora edulis fruit extract, passiflora incarnata extract, hydrolyzed sweet almond protein, glucose, sodium chloride, alpha isomethyl ionone, citronellol, eugenol, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, tetrasodium etidronate, ci77891 (titanium dioxide).

 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.