AR-VERTE’ - INTEGRATORE A BASE DI TE VERDE - 40 COMPRESSE


Marchio: Named


Codice Min. 900125586


sconto 20%  Risparmi 3,04 €


15,22 €     12,18


aumenta quantità
diminuisci quantità



AR-VERTE' - INTEGRATORE A BASE DI TE VERDE - 40 COMPRESSE
AR-VERTè è un integratore alimentare a base di Tè verde, Vitamina B6 e B1, utile in caso di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di antiossidanti e, nel regime dietetico, per il controllo del peso.
Per ottenere il tè verde le foglie della Camelia sinens vengono lavate a vapore e seccate in modo da impedirne la fermentazione. In questo modo la quantità di catechine è maggiore, mentre si riduce la teina.
È proprio grazie all’abbondante contenuto di catechine (appartenenti ai polifenoli) che il tè verde deve il suo elevato potere antiossidante; in particolar modo all’ECGC (epigallocatechina gallato), una catechina più efficace di altri, seppur validi, antiossidanti come la vitamina C.

Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di 4 compresse al giorno, 2 al mattino (o a colazione) e 2 al pasto principale, con un bicchiere d’acqua.

Contenuti medi per 4 compresse:
Vitamina B6 3,0 mg
Vitamina B1 2,1 mg
Apporto di estratti vegetali:
Tè verde e.s. 1600,0 mg
Catechine apportate 640,0 mg

Download PDF

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.