JUVENA JDICAL RENEW BODY SERUM 100ML


Marchio: Juvena


Codice Min. 999020501

Codice EAN 7622500724038


sconto 20%  Risparmi 7,20 €


36,00 €     28,80


aumenta quantità
diminuisci quantità



JUVENA JUVEDICAL RENEWING BODY SERUM - 100 ML
Siero di rinnovamento per il corpo. Novità assoluta in campo cosmetico, questo siero per il corpo, privo di profumazione, si avvale della esclusiva Skin Nova Technologi. La tecnologia rivoluzionaria di derivazione medica che fornisce alla pelle l'ambiente ideale per il suo rinnovamento.
Il siero possiede una formula appositamente creata per la pelle del corpo che agisce rinforzando tutte le sue naturali funzioni naturali, migliorandone la struttura e rendendola più uniforme. Il siero, dalla consistenza fresca e vellutata, si assorbe immediatamente; svolge un'intensa azione di trattamento soprattutto nelle zone in cui la pelle appare maggiormente stressata. Inoltre, aiuta a prevenire le smagliature, la pelle a "buccia d'arancia" e intensifica l'effetto della crema corpo che verrà applciata successivamente. Per una pelle tonica, uniforme, impeccabile.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.