JUVENA JUVELIA PEARL CURE 14X1,5ML


Marchio: Juvena


Codice Min. 999020489

Codice EAN 7622500720764


sconto 20%  Risparmi 7,20 €


36,00 €     28,80


aumenta quantità
diminuisci quantità



JUVENA JUVELIA CURE CONCENTRATE PLUS - 14 x 1,5 ML
Esclusivo trattamento concentrato con un elevato contenuto di Pearl-Protein-Complex. Contrasta le irritazioni provocate dagli agenti esterni e dai cambiamenti ormonali e biologici che si manifestano nelle pelli mature. Questo trattamento intensivo in 28 giorni stimola le funzioni naturali della pelle aumentandone notevolmente la resistenza e, nel contempo, migliorando la sua capacità di trattenere l'idratazione.La sua formulazione di altissima qualità contiene Sucargel e Marine D3 che agiscono in modo efficace attenuando fenomeni di sensibilità e irritabilità cutanee dovute agli effetti nocivi degli agenti esterni. La pelle è più forte, più elastica, ritrova il suo equilibrio naturale e appare splendente di nuova luce. le fiale contengono un'emulsione leggera, ma estremamente efficace che dona alla pelle una meravigliosa sensazione di morbidezza.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.