ELVIVE SHAMPOO COLORVIVE 2IN1 ML250


Marchio: Elvive


Codice Min. 999019342

Codice EAN 3600521397381


sconto 30%  Risparmi 1,36 €


4,53 €     3,17


aumenta quantità
diminuisci quantità



ELVIVE COLOR VIVE 2 IN 1 SHAMPOO + BALSAMO - 250 ML
Shampoo e balsamo con concentrato nutritivo e filtri UVA/UVB. Protegge il capello e prolunga il colore. Adatto a capelli colorati o con meches.
I capelli colorati hanno bisogno di un nutrimento perfetto per preservare la profondità e la luminosità del colore. Inoltre hanno bisogno di protezione per preservare meglio i coloranti e prolungare visibilmente il colore. Il segreto di un colore altamente protetto: nuova formula rinforzata in attivi.
1. Nutrimento rinforzato: la formula arricchita in concentrato nutritivo nutre i capelli in profondità e trasforma la fibra in materia setosa.
2. Protezione: associando i filtri UVA e UVB, la formula protegge la fibra da aggressioni esterne e sublima la luminosità del colore.

Risultato:
Luminosità più intensa dell’85%.

Modo d’uso:
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare dolcemente su tutto il cuoio capelluto, poi risciacquare.

Avvertenze:
In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.

Composizione (INCI)
aqua, sodium laureth sulfate, dimethicone, sodium chloride, cocobetaine, glycol distearate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, cocamide mipa, tocopherol, sodium benzoate, sodium cocoate, sodium hydroxide, ethylhexyl methoxycinnamate, salicylic acid, benzophenone-4, benzyl alcohol, benzyl salicylate, linalool, alpha-isomethyl ionone, prfum, carbomer, geraniol, butylphenyl methylpropional, citronellol, hexylene glycol, hexyl cinnamal.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.