05 febbraio 2018


Epadx Depura il Fegato che cos’è e a cosa serve


Come depurare il fegato naturalmente assumendo epadx della avd reform

“LA DETOSSIFICAZIONE EPATICA SECONDO NATURA”

EpaDx è il risultato di un progetto di AVD Med, spinoff di AVD reform,  azienda italiana che da 30 anni è  impegnata costantemente nella produzione e commercializzazione di nutraceutici di alto profilo scientifico, evitando così  gli effetti collaterali.AVD Med è un ambizioso progetto, che coinvolge il terapeuta a 360°, infatti, uno degli obiettivi è quello di formulare dei prodotti di grande e comprovata efficacia,  che possano essere alleati del terapeuta nella cura della persona.EpaDx, amplia la  linea specifica di nutraceutici che verranno sottoposti al medico attraverso l’informazione medica su tutto il territorio nazionale.

 

 

 

Indicazioni: uitle in caso di epatopatie, eccesso di alcol, pazienti politrattati e anziani. EPADX è un integratore la cui formulazione favorisce la detossificazione epatica e la rigenerazione dell’epatocita. Grazie all'elevata biodisponibilità dei suoi componenti EPADX si rivela particolarmente efficace sia come epatoprotettore che come antiossidante e antinfiammatorio. E' un integratore alimentare a base di Curcuma Meriva, SAMe, NAC, Silimarina fitosoma, Zinco e vitamine del gruppo B, utile nel favorire la funzionalità epatica. Adatto agli intolleranti in quanto non contiene latte e lattosio.

 

Posologia

Si consiglia di assumere 1 - 2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti

Meriva estr. secco (Curcuma fitosoma), N-Acetil cisteina (NAC), Silimarina fitosoma estr. secco, SAMe (S-Adenosil-Metionina), Cultavit (grano saraceno), Zinco gluconato, Antiagglomeranti: silice micronizzata e magnesio stearato.

Proprietà ingredienti

Meriva estratto secco (Curcuma fitosoma): tratta della formulazione più potente in commercio di Curcuma Longa, 29 volte più biodisponibile rispetto ad una curcuma non fitosomata. La Meriva presenta azione coleretica e fluidificante la bile, utile in caso di calcoli biliari; inoltre contrasta la formazione di cortisolo, che quando è elevato induce insulino-resistenza e iperglicemia. E' un rigenerante epatico, riduce l'epatossicità  dei farmaci tradizionali. Attivazione del Citocromo P450: gli enzimi citocromo P450 trovano le molecole estranee e vi aggiungono atomi di ossigeno. Nella maggior parte dei casi, questo ha l'effetto di renderle più solubili in acqua e quindi più facilmente eliminabili dal corpo. L'ossigeno aggiunto diventa un facile punto di aggancio per altri enzimi disintossicanti che così possono afferrare, modificare ulteriormente e distruggere queste molecole tossiche.

N-Acetil cisteina:è un amminoacido solforato nella sua forma più biodisponibile. Stimola la sintesi del GLUTATIONE, la principale molecola detossificante di fase I ed è fondamentale per l’eliminazione di metalli pesanti quali il Piombo e il Mercurio. Il glutatione inoltre è il precursore del Glutatione perossidasi, il più potente antiossidante enzimatico intracellulare. In sintesi: riduce epatotossicità da alcaloidi pirrolizidinici, aumento solfatazione e sintesi del glutatione.

Silimarina fitosoma estratto secco: è il flavonoide del Cardo Mariano fondamentale come epatoprotettore. Esso è un antiossidante che modificando la membrana esterna degli epatociti, blocca o limita l’assorbimento di sostanze e tossiche. Inoltre: stimola la rigenerazione degli epatociti, impedisce la deplezione del glutatione e ostacola l’aumento del livello serico delle transaminasi. Antinfiammatorio, stimolante del SOD, epatoprotettore, attivazione sintesi Glutatione.

 

SAME (S-Adenosil-Metionina): aminoacido fondamentale per i processi di metilazione, una delle fasi fondamentali del processo di coniugazione. Da tempo usata come antidepressivo e antinfiammatorio articolare esercita diverse azioni, come favorire l’eliminazione dell’istamina, degli estrogeni in eccesso, della dopamina e adrenalina responsabili dell’iperattivazione dell’asse dello stress. Inoltre favorisce l'eliminazione dei lipidi in eccesso dal fegato contrastando la formazione dei calcoli biliari. Oltre a ciò la SAMe favorisce la riduzione dell’Omocisteina, amminoacido pro-infiammatorio e fattore di rischio cardiovascolare. In sintesi: aumenta il Glutatione, favorisce la Trasferasi e Reduttasi e attiva la metilazione.

Cultavit (grano saraceno): il consumo di grano saraceno abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, perché l’elevato

contenuto di fibre, a livello intestinale, ne inibisce l’assorbimento. Inoltre alcuni studi hanno dimostrato che alcuni flavonoidi del grano saraceno, tra cui la rutina, siano in grado di ostacolare l’accumulo di acidi grassi nel fegato migliorando le prestazioni epatiche. In sintesi: attivazione citocromo P450  e Attivazione Acetilcoenzima A.

Zinco gluconato: presenta un’ottima biodisponibilità. Lo zinco, che spesso è carente nell’alimentazione, è un minerale fondamentale per l’attivazione di più di 300 reazioni enzimatiche, tra cui la formazione dell’enzima alcool deidrogenasi, necessario alla degradazione dell’alcool. E’ indispensabile per la produzione delle prostaglandine antinfiammatorie, inoltre stimola il sistema immunitario e la riparazione di pelle e mucose. In sintesi: attivatore funzioni epatiche, aumento difese immunitarie e attiva l’alcool deidrogenasi.

Informazioni nutrizionali per dose giornaliera

Meriva (Curcuma fosfolipide) 533 mg; N-acetilcisteina (NAC) 400 mg; Silimarina Fitosoma 267 mg; S-Adenosil-Metionina (SAME) 166,5 mg; Cultavit (Grano saraceno) 150,5 mg; Zinco 8,0 mg; Vitamina B1 (tiamina) 0,31 mg; Vitamina B2 (riboflavina) 0,5 mg; Vitamina B3 (niacina) 5,4 mg; Vitamina B5 (ac. pantotenico) 2 mg; Vitamina B6 (piridossina) 0,31 mg; Acido folico 68 mcg; Vitamina B12 (cianocobalamina) 0,6 mcg; Biotina 16,5 mcg.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato

Astuccio con 40 capsule da 920 mg. Peso netto 36,8 g.

 

 

 acquista EPADX AL MIGLIOR PREZZO su Farmajet con il 20% di sconto 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.